Servizio clienti e precontenzioso

Servizio clienti e precontenzioso

  • contact center per la gestione di telefonate da parte dei locatori con servizio di front-office e back-office
  • gestione ottimale delle problematiche segnalate dal cliente
  • gestione del precontenzioso e attivazione di ogni strategia per evitare la fase di contenzioso e per garantire il mantenimento di rapporti positivi fra le parti
  • immediato contatto col locatore, telefonico o in presenza
  • cura della chiusura positiva del precontenzioso, con trasmissione di report con immagini fotografiche dei siti, corredati di perizie di parte, eventuali preventivi e proposta di soluzioni ottimali nell’interesse del cliente
  • storicizzazione degli eventi e segnalazione di eventuali focus inerenti segnalazioni ripetute su specifici locatori o problematiche ripetute sul personale tecnico impegnato sui siti
  • report live sullo stato di avanzamento della gestione del precontenzioso

I nostri professionisti hanno sviluppato un know-how ampiamente qualificato, acquisito con un’esperienza pluriennale nel campo dell’intermediazione, in particolare nel settore del towering e delle telecomunicazioni. La radicalizzazione della nostra rete sul territorio ci ha permesso di sviluppare un’ampia conoscenza delle peculiarità zonali, in termini di costi, possibili problematiche, registrazioni contrattuali, specifiche normative locali, rapporti con gli enti pubblici di controllo.